fbpx

    Honda CR-V, più comfort e sicurezza

    Fotografia: Honda CR-V

     

    Dall’introduzione della prima generazione nel 1995, Honda CR-V si è evoluto fino a diventare uno dei SUV più venduti al mondo. L’ultima versione vanta una gamma di tecnologie sofisticate ed una qualità complessiva di livello superiore.

    Il CR-V mostra un nuovo design esterno, oltre al nuovo “volto” della famiglia Honda che si contraddistingue per il profilo unico del gruppo ottico anteriore.

    La costruzione leggera e rigida ha un basso centro di gravità, accompagnato da sospensioni anteriori e posteriori, nuove tecnologie di controllo ed un nuovo sterzo a rapporto variabile.

    Il nuovo modello innalza gli standard in termini di qualità degli interni e spazio. Paragonato ai modelli appartenenti a marchi premium, CR-V evidenzia qualità di guida, reattività dello sterzo, controllo della carrozzeria e gestione NVH di livello superiore.

    Gli interventi al nuovo CR-V per quanto riguarda le proporzioni esterne più ampie, il passo più lungo e l’assetto maggiore offrono come risultato uno spazio interno significativamente incrementato: generosità degli spazi per tutti gli occupanti e un vano portabagagli più ampio e più profondo con un piano di carico più lungo.

    Inoltre di serie sull’intera gamma è disponibile Honda Sensing™, uno dei pacchetti di tecnologie di assistenza alla guida e di sicurezza attiva più completi della categoria, capace di rilevare tramite radar e video informazioni utili ad assistere il conducente nelle situazioni di potenziale pericolo.