fbpx

    Giambattista Valli e H&M, una combo vincente

     
    Valli H&M
    Giambattista Valli, stilista poliedrico, amatore di tulle e ruches, sempre proteso a vestire le donne con abiti dalla silhouette ampia e principesca di una classe senza tempo, ha disegnato per H&M una collezione alla portata di tutti, strizzando cosi l’occhio alla moda low cost.

    Un sogno che, per i fashion addicted, diventa realtà. Impensabile la possibilità di farsi sfuggire l’occasione di indossare un capo disegnato da uno degli esponenti dell’haute couture più amato, negli anni, da tanti personaggi dello showbiz non solo italiano, come personalità del calibro di Penélope Cruz, Natalie Portman e Rania di Giordania.

    L’assortimento vario di abiti, calze e accessori è stato presentato con una sfilata a Roma il 24 ottobre, e propone anche capi maschili, abbracciando un range di prezzo che va dai €14,99, delle calze al ginocchio, fino ai €399,00 dell’abito in tulle rosso, key piece di questa collezione, indossato  divinamente da Kendall Jenner sia nel video di ad campaign che nella sfilata.

    È possibile acquistare questi capi sia online sul sito di H&M, dove molti articoli sono già sold out che negli store di Bologna, Firenze, Roma, Torino e Venezia.

    Insomma, se avete già adocchiato qualche capo di questa collezione, non vi resta che sbrigarvi e sperare che sia ancora disponibile!