Gemma Lenoci: indipendente e determinata a 20 anni

     

    La ventunenne Gemma Lenoci, Maxim Star di oggi, è nata a Pietra Ligure in provincia di Savona.

    Viaggia di continuo tra la Liguria, Milano e Roma per vedere la sua famiglia – “super allargata, la soap opera Beautiful è niente in confronto” come dice lei – ma vive a Torino. “Ho soltanto 20 anni ma ho già traslocato ben 9 volte. A soli 19 anni abitavo da sola in una città diversa dalla mia, senza nessun appoggio, quando al giorno d’oggi molti non sanno rifare il letto“.

    Autonomia, una caratteristica che ci tiene a ribadire: “Le mie qualità nascoste sono indipendenza, costanza, determinazione, la capacità di tenere testa a un uomo di 30 anni (i miei coetanei non fanno per me), abilità nel conciliare studio e passioni”.

    Accettate un consiglio sul rapporto fra uomini e donne? Sappiate che secondo lei un falso mito sul corteggiamento è che “se metti in mostra tutto quello che possiedi – ricchezza, auto, orologi – una donna con la D maiuscola si innamorerà di te. Metti in mostra invece le tue qualità”. Volete sedurre una donna? “Sorprendetela, evitate il tutto fumo e niente arrosto solo per conquistarla. Guardate alla sua testa e al carattere prima di tutto”.

    E‘ una sportiva, si allena almeno tre volte a settimana con una personal trainer e non cede alla tentazioni. Se parliamo di tempo libero e attività non convenzionali, risponde: “Bagno in mare a cavallo o galloppare tra i prati, libera da tutto e tutti con il vento tra i capelli”. “Quando ho dieci minuti liberi – aggiunge – telefono a mia madre: migliore amica, sorella e manager”.

    I social le piacciono ma vietato “postare commenti volgari, di cattivo gusto: alle volte gli uomini al posto del cervello usano altro“.

    Potrebbe piacerti anche

    Gaia Bavaro, poesia, teatro e fotografia

    Dopo la visita al freddo Canada e a Khloe Terae, scegliamo di tornare al ....

    Jenna Bentley , un passato nella danza, il futuro nella moda

      Dopo aver incontrato la modella Venezuelana – di origini italiane – Alessandra Sironi, ....

    Veronica De Marco, romana de Roma

    Oggi, ci spostiamo di pochi km, per salire da Napoli, dove Lola Bello Durojaiye ci ....