fbpx

    Games of Thrones: nuovo video e “spoiler” di una morte

    Fotografia: Arya Stark, "svelata" la sua fine

    Chi sarà il primo caduto dell’ottava e ultima stagione di Games of Thrones? Probabilmente il server delle piattaforme di video streaming che hanno rilanciato il nuovo teaser. Sul web si scherza ma il video del Trono di spade pubblicato oggi ha raggiunto in poche ore, solo su youtube, quasi 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. A soli 12 giorni dalla prima puntata della stagione conclusiva, la febbre è altissima e i fan sono a caccia di notizie e novità ma è certo che queste ultime immagini non soddisfaranno i palati più raffinati.

    Intanto, durante il popolare show di Jimmy Fallon, Maisie Williams ha svelato la morte del suo personaggio nel secondo episodio in onda tra alcune settimane. Colta in fallo, la giovane attrice ha prima chiesto se lo show fosse in diretta, poi, nonostante la conferma di partecipare a una registrata e che lo spoiler sarebbe stato tagliato, presa dal panico è uscita dallo studio seguita da Fallon. I fan della più giovane delle figlie di Ned Stark possono dormire sonni tranquilli: si trattava di un pesce d’aprile. ECCO IL VIDEO

    Ora, però, le cose si fanno “serie” per gli appassionati che sono incontenibili, soprattutto a causa delle poche notizie diffuse (sembra che non ci sarà nemmeno un anteprima stampa delle prime puntate). Alcuni hanno cercato di conoscere la durata esatta dei nuovi episodi e i titoli, altri sono a caccia di video, come quelli “rubati” e andati su internet poco prima della messa in onda della settima stagione.

    Saranno dodici lunghi giorni di attesa.