fbpx

    Fumetti, Marvel Unlimited catalogo gratis per un mese 

     
    spiderman

    Un bel regalo per gli appassionati di fumetti, Marvel Unlimited apre gratuitamente l’accesso a un’ampia selezione del suo catalogo per un mese, un contributo nato per dare un supporto alle persone in quarantena.

    Per usufruire dell’iniziativa di Marvel Unlimited, cominciata il 2 aprile con scadenza al 4 maggio, basta scaricare o aggiornare l’app Marvel Unlimited per iOS o Android, oppure andando direttamente sul sito della piattaforma.  Sia nell’app che sulla pagina troverete il link “Free Comics”, che vi porterà nella pagina con tutti i titoli dell’offerta gratuita. In questa sezione non vi sarà richiesto di inserire alcuna informazione di pagamento o sottoscrizione di abbonamenti di prova.

    Nell’offerta gratuita di Marvel Unlimited troverete alcune delle storie più famose dei fumetti tra classici e storie viste di recente nelle produzioni cinematografiche. Potrete leggere: Avengers (di Jason Aaronz), Civil War, Thanos (di Donny Cates), Amazing Spider-Man, Fantastic Four: Fourever, Black Panther (di Ta-Nehishi Coates), X-Men: The Dark Phoenix Saga, e ancora Captain America: Winter Soldier; Black WidowAvengers: La guerra Kree/Skrull, Captain Marvel: Higher, Further, Faster, More e molti altri.