fbpx

    Festa del Cinema di Roma, Day 9: il foto-racconto

    Fotografia: Raffaele Marino e Giancarlo Biagini RomaSportSpettacolo
    I Negramaro riportano il sole sulla Festa del Cinema di Roma, ma chi accende il red carpet è Antonella Arpa Himorta con i suoi capelli rossi fuoco ed un vestito originale e ricercato, testimonial di Maxim alla kermesse romana.

    La regista Pippa Bianco conquista sia i la critica con il suo Share, film che narra l’incubo di un video rubato e condiviso, che i fotografi con la sua impeccabile eleganza. In evidenza anche Rosaria Cannavò, la meteorina, ex fidanzata di Antonio Cassano e anche di Cristian Panucci.

    La migliore (si, ok, siamo di parte) è stata Antonella Arpa, la bellissima modella e cosplayer che con il suo abito nero, fatto di trasparenze e piume, ha portato sul red carpet una nuova visione di bellezza, quella della nuova generazione.

    Il nostro red carpet di oggi: Antonella Arpa Himorta, Rosaria Cannavò, Pippa Bianco, Massimo Ghini, Massimo Boldi, Nancy Brilli, Federica Mallus, Monica Cirinnà, Francesca Maria Giuliano, Katia Tomaselli, Maria Vittoria Cusumano, Elena Daniele, Gaia Forte, Valentina Lucarelli, Daniele Rommelli, Sarah Maestri, Manuela Festa, Rossella Ambrosini, MIchelle Carpente, VIncenzo Vivenzio, Luca Bianchini, Denise Capezza, Caterina Caselli, Simone Marchetti, Gianluca Grandinetti, Negramaro, Giuliano Sangiorgi, Ermanno Carla, Emanuele Spedicato, Andrea Mariano, Danilo Tasco, Andrea De Rocco, Riccardo Rossi, Piera Detassis, Vincenzo Salemme…

    Guarda tutti i volti più importanti nel nostro foto-racconto.

    Ecco la FOTOGALLERY: