fbpx

    Emozione Ferrari: Schumi jr sulla SF90 FOTO E VIDEO

    Fotografia: Schumacher jr (twitter/formula1)

    Sta bene in rosso, non è vero?” Con questo tweet e una foto di Mick Schumacher che indossa una tuta della Ferrari, la Formula 1 ha dato il benvenuto nel circus, anche se solo per alcuni test, all’erede di Schumi. Lo stesso ha fatto la Mercedes che ha postatoE’ davvero bello rivedere il nome Shcumacher su una macchina di Formula 1.

    Il pilota dell’Academy di Maranello è salito sulla SF90 per alcuni giri di prova in Bahrain, sulla pista di Sakhir, programmati dopo il Gp, emozionando tutti gli appassionati che ricordano le straordinarie corse di papà Michael (il suo ultimo giro su una Ferrari fu 12 anni fa), del quale non si hanno notizie circa lo stato di salute, dopo un gravissimo incidente sugli sci avvenuto anni fa.

    Dopo l’esordio di sabato e domenica in Formula 2, Mick ha preso confidenza con la monoposto F1 di Maranello, completando 21 giri, davanti a mamma Corinna, che già nel weekend aveva seguito il figlio dai box, prima della pioggia che ha fermato tutto. Per lui il decimo tempo in 1.33″943. Dopo la pausa, Schumi jr ha completato 54 giri totali, registrando il secondo miglior tempo assoluto, in 1’29”976, superato solo da Max Verstappen su Red Bull.

    Quando si dice “buon sangue non mente”.