fbpx

    Elodie domani a Plug-Mi: primo urban festival d’Europa

     
    elodie

    Oggi e domani al Padiglione 4 di Fieramilanocity il primo evento in Europa dedicato all’urban culture con tantissimi ospiti della scena italiana: Elodie, Chadia Rodriguez e Mambolosco si esibiranno. Tedua e Ghemon saranno presenti ai talks.

    L’esibizione di Elodie è prevista per le 17 di domenica, in un’atmosfera paradisiaca per gli amanti della cultura urbana underground.

    Attraverso workshop, live, performance, talks e giochi interattivi, gli urban lovers saranno trascinati in un mondo che tutti abbiamo immaginato ma che prima non aveva mai preso vita.  Il main partner è AW LAB: lo stile street, le sneakers ed il design saranno i padroni di casa di questo primo happening italiano.
    Ma il vero special guest sarà il pubblico, esperti di sneaker customization saranno a disposizione per un workshop in cui sveleranno i loro segreti e non mancheranno accessori esclusivi e gadget per tutti gli appassionati.
    Nel pomeriggio del sabato si esibirà la trapper Chadia Rodriguez, mentre domenica una delle sorprese annunciate è lo speciale photoboot 3D permetterà a tutti di scattarsi delle foto originali da
    condividere sui propri social.

    Domenica pomeriggio la star assoluta sarà Elodie. 
    Canterà in una live performance riservata ai soli 250 fortunati che a partire dal 19 settembre fino
    al 30 si saranno registrati sul sito.

    Un evento che mette al centro le donne, come ha sottolineato anche il marketing manager di uno dei partner, Domenico Romano :“Siamo fieri di annunciare la nostra presenza come main partner di PLUG-Mi il primo evento in Europa nel mondo della street culture che rende le donne protagoniste di una rivoluzione culturale, mettendo al centro una nuova generazione di consumatori”.

    Oggi pomeriggio Maxim ci sarà, quindi, come direbbero gli urban lovers… stay tuned!