fbpx

    Elisa Mazzucchelli: la danza e la Sampdoria nel cuore

     

    Oggi Maxim torna in Liguria, dove avevamo incontrato Gemma Lenoci, per conoscere la Maxim Star Elisa Mazzucchelli.

    Elisa, genovese, classe 1992, rivendica le origini bresciane: i suoi genitori sono di Monte Isola, il Comune al centro del Lago d’Iseo. si è diplomata all’Istituto tecnico per il turismo, nel quartiere genovese di Marassi, dove ha trascorso gli anni dell’adolescenza, in cui è nata la passione per il calcio e in particolare per la Sampdoria. Dopo la maturità, si è laureata in Lingue e Culture Moderne per l’impresa e turismo.

    Studia danza classica e moderna da 17 anni, pratica palestra tutti i giorni ed è diventata da poco Personal Trainer.

    Nel 2015, ha iniziato a occuparsi di animazione nei locali, creando il proprio gruppo di ballerine, le Joy Girls. Collabora con le principali agenzie italiane di animazione, e calca i palcoscenici di molti noti locali nazionali. In due anni il suo profilo Instagram elly_joygirl è passato da 200 followers a 56.000 e continua a crescere come dimostrano anche le collaborazioni con famosi brand di moda e non solo.

    Oltre a numerose esperienze televisive in qualità di opinionista e di ‘spalla’ al conduttore, come ballerina ha partecipato, tra gli altri, al  videoclip “Real   Madrid” di   Braccio   16100   e ‘NIENTE’ di  Vegas Jones e PaskaMan. A teatro, invece, è stata protagonista del talk show #ARMANDO a “La Claque” di Genova con i comici di Colorado Enzo Paci e Pirati Dei Carruggi e ne “Gli elisir di Dulcamara” con Luigi Maio, prima al Carlo Felice di Genova e poi al Castello Sforzesco di Milano.

     

    Potrebbe piacerti anche

    Alessia Fontanella, tutti gli affetti in 5 tatuaggi

    Salutata la statunitense Jenna Bentley, torniamo nello ‘stivale’ per conoscere una nuova Maxim Star. ....

    Gaia Bavaro, poesia, teatro e fotografia

    Dopo la visita al freddo Canada e a Khloe Terae, scegliamo di tornare al ....

    Anita Liselotte Baratta: diretta e cristallina

    Oggi ci trasferiamo nella città eterna per incontrare Anita Liselotte Baratta, la Maxim Star ....