fbpx

    Ekaterina Sozinova, la modella che viene dal freddo

     

    Lasciamo l’assolata Italia e Genova, dove abbiamo conosciuto Elisa Mazzucchelli, e voliamo nella fredda Russia, dove ci aspetta la 25 enne Ekaterina Sozinova, odierna Maxim Star.

    Katya – preferisce farsi chiamare così – è nata in una piccola città chiamata Saratov. La sua è una famiglia di militari e a 4 anni si è trasferita a San Pietroburgo, che considera la sua vera casa. “E’ la più bella città della Russia, una delle più belle al mondo…facciamo la più bella. Se non ci siete stati, fate la valigia e sbrigatevi a venirci” commenta ridendo.

    Adora gli sport, in particolare la palestra. Si allena ogni giorno ma confessa che da piccole era una frana nelle lezioni di educazione fisica a scuola. “La palestra mi da forza, energia è anche un’esplosione di gioia per me”.

    E gli uomini? “Mi piace l’eleganza classica e soprattutto le persone che sanno cosa vogliono. Il successo non sono i soldi o le belle donne ma come sai rispondere alla vita in determinati momenti, tenendo la calma nelle situazioni critiche. In un uomo è fondamentale l’educazione, che sappia trattare gentilmente una donna.

    Il lavoro la impegna continuamente: “Fare la modella non credete sia mettersi in posa e fare due scatti. Dietro c’è un mondo e tanta fatica”.

    I social sono utili per lavoro ma purtroppo capita che “uomini mi spediscano loro foto nudi o mi offrano soldi per un incontro. Odio queste cose ma cosa credono che una persona si possa comprare?

    Potrebbe piacerti anche

    Alessandra Sironi, un po’ modella e un po’ geek

      Alessandra Sironi ha origini italiane, è nata in Venezuela e si è laureata ....

    Charlie Riina: moda, scacchi e impegno sociale

    Copritevi bene perché oggi vi portiamo al nord per conoscere la Maxim Star Charlie ....

    Jenna Bentley , un passato nella danza, il futuro nella moda

      Dopo aver incontrato la modella Venezuelana – di origini italiane – Alessandra Sironi, ....