Single? Meglio in viaggio

 

Sei single? Che cosa fai ancora sul divano? Spegni la Tv e inizia a viaggiare. Esistono infatti città più accoglienti di altre per gli uomini alla ricerca dell’anima gemella. Quindi abbandona quella faccia da cane bastonato e prepara le valigie!

Ah, la ricerca delle destinazioni “hot” per i single (svolta dal sito WalletHub) si è focalizzata solo gli Usa, quindi preparati a un volo intercontinentale. L’analisi ha preso in considerazione 180 metropoli, comparando 15 parametri economici, 12 che hanno a che fare con il divertimento e lo svago e cinque che riguardano le opportunità di appuntamenti galanti.

La città migliore per i single è San Francisco, che ha totalizzato il punteggio massimo nella combinazione di tutte le metriche, arrivando quarta per le opportunità di appuntamenti e terza per i divertimenti. È vero: gli affitti sono dannatamente alti, ma potete sempre provare a farvi ospitare dal vecchio compagno di università che vive lì e lavoro per qualche colosso tech. Sul secondo gradino del podio troviamo Atlanta, in Georgia, che si è piazzata decima per gli svaghi e terza per le opportunità di uscite romantiche.Terza posizione per Los Angeles, tallonata da Denver e San Diego. Sì, la California è inflazionata, ma ha tutti i motivi per essere la prima della classe.

Eccovi anche le tre peggiori città americane, quelle in cui non passare nemmeno per sbaglio se siete in vacanza da soli. Al primo posto South Burlington, nel Vermont, che si è classificata 181° per le opportunità di incontri romantici e 171° per quanto riguarda i divertimenti. Uno sballo. Segue Brownsville, in Texas, che fin dal nome non promette nulla di buono. Terzo gradino del podio per una città della Florida (ebbene sì, pare che non ci sia solo sole e cocktail): Pembroke Pines.

Per sapere nei dettagli quali città frequentare e quali evitare nei vostri viaggi negli States, potete dare n’occhiata alla classifica completa.

  • Mostra Commenti

L indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Commento *

  • name *

  • email *

  • website *

Potrebbe piacerti anche

Hotel a quattro stelle o a quattro…botti?

In Veneto hanno avuto un’idea che catturerà l’attenzione degli appassionati di vino e trasformerà ....

Symphony of the Seas, la crociera dei record

Il  31 marzo la Symphony of the Seas, la nave da crociera più grande ....

Le notti di Venezia e Mestre illuminate dall’Art Night

Conto alla rovescia per l’edizione 2018 di Art Night Venezia, la notte dell’arte giunta ....