fbpx

    Diventa MaximCosplayerStar, al Romics con @himorta

     
    Maxim e himorta Antonella Arpa
    Doppio appuntamento per Maxim Italia al Romics, che dal 3 al 6 ottobre torna alla Fiera di Roma. Saremo al Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games per mostrare il lato glamour dei cosplayer.

    Venerdì 4 ottobre commemorazione Stan Lee

    Sarà un Romics all’insegna della fotografia per noi di Maxim Italia, partiamo venerdì 4 insieme alla professional painting Sonia Ricci (già protagonista per Maxim dello shooting di Ludovica Pagani), per rendere omaggio a Stanley Martin Lieber, in arte Stan Lee. In questa occasione sarà possibile posare accanto alle modelle selezionate da Sonia, che diventeranno delle opere d’arte dedicate al genio che ha inventato Spiderman e tanti altri eroi della Marvel. Ci vediamo al Pad 5 settore E17 vicino al palco.

     

    himorta

    Sabato 5 ottobre #MaximCosplayerStar con @himorta

    Cari cosplayer attenzione alla giornata di sabato 5 ottobre perché insieme ad Antonella Arpa, in arte @himorta, andremo alla ricerca dei cosplayer più glamour della manifestazione per farli diventare i primi MaximCosplayerStar mai pubblicati sul magazine.

    Dalle 11:30 @himorta, la cosplayer più seguita d’Italia, sarà la CIO (Chief Instagram Officer), del profilo Instagram di Maxim per un giorno, attraverso il suo sguardo i lettori del magazine online potranno ammirare e votare con un click i cosplayer più affascinanti della manifestazione.

    I primi 3 cosplayer che avranno più voti sulle stories del profilo Instagram di Maxim (@maxim_italia), più un quarto scelto da Antonella Arpa e Raffaele Marino (Creative Director di Maxim Italia), saranno intervistati e pubblicati sul sito maximitalia.it diventando i primi #MaximCosplayerStar a comparire sul magazine online.

    Tra una “missione” e l’altra e, dalle 16 in poi, Antonella sarà ospite del set di Maxim Italia dove incontrerà i fan.