fbpx

    David Bowie, la sua vita in un fumetto

    Fotografia: Ansa Foto
    Bowie – Stardust, Rayguns Moonage Daydreams il titolo della biografia prodotta da Panini Comics, in uscita il 10 gennaio

     

    Una graphic novel che ripercorre la vita de Duca Bianco è la nuova imperdibile biografica pubblicata da Panini Comics. il Volume – 160 pagine in cartoncino cucito con confezione dedicata –  sarà disponibile nelle librerie e fumetterie dal 10 gennaio, in contemporanea con l’originale americano e in occasione del quarto anniversario della morte dell’artista.

    Stardust, Raygubs & Moonage Daydream ed è stata sceneggiata da Steve Horton e illustarta da Michael e Laura Allred. La graphic novel ripercorre tutta la vita dell’artista, dall’anonimato, passando all’exploit degli anni ’70 e alle sperimentazioni degli anni successivi, fino alla fama mondiale, raccontando in parallelo l’ascesa e la caduta del suo alter ego Ziggy Stardust.

    160 pagine a colori che racchiudono tutti i successi, eccessi e performance di questo artista anticonformista, che ha sedotto migliaia di generazioni con la sua musica, lasciando un’impronta indelebile nell’immaginario collettivo.