fbpx

    ‘Croce e delizia’ per Gassmann e Bentivoglio

    Fotografia: I protagonisti della pellicola (@Fabio Zayed)

    Dopo il successo di ‘Moglie e Marito’, Simone Godano torna dietro la macchina da presa per dirigere Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano, nella sua nuova commedia ‘Croce e Delizia’, le cui riprese si stanno svolgendo tra Roma e Gaeta.

    I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori.

    Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l’inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.

    Scritto da Giulia Steigerwalt, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Picomedia e Groenlandia, prodotto da Matteo Rovere e Roberto Sessa, il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.

     

    Potrebbe piacerti anche

    Venom conquista il box office italiano

    E’ subito boom per Venom, adattamento cinematografico del simbionte alieno comparso per la prima ....

    Il nono album di Piotta, il “primo” di Tommaso

    Si chiama Interno 7. E’ il nuovo album di Tommaso Zanello, alias Piotta, che, ....

    I moschettieri di Veronesi: missione divertimento

    A  Natale Giovanni Veronesi porta sul grande schermo ‘Moschettieri del re. La penultima missione’, ....