fbpx

    Cristina D’Avena alle terrazze dell’Eur

     
    Un viaggio nel tempo con Cristina D’Avena, stasera 12 luglio alle Terrazze dell’Eur. Nessuno può sottrarsi al richiamo dei mitici anni ’80 e ’90 e ai cartoni animati che hanno segnato la nostra infanzia

    Stasera 12 luglio, le Terrazze dell’Eur tornano indietro nel tempo con il party “Forever Young” e la special guest, protagonista della nostra infanzia, Cristina D’Avena.

    Icona e simbolo degli anni ‘80 e ’90, ci accompagnerà in questo mitico viaggio, tra canzoni dei cartoni animati e i successi di J-AX, Giusy Ferreri, Elio, Noemi e tanti altri, raccolti dalla “regina dei cartoons” nell’ultimo album, Duets.

    Pollon, Creamy, Magica Emi, I Puffi, non sono solo canzonette da cantare in coro. Sono pietre miliari di un tempo che torna dal recente passato colonizzando il presente, solo per una serata. Così come Cristina, che fin dall’età di tre anni, quando esordì con “Il Valzer del moscerino” allo zecchino d’oro, è entrata nelle case degli italiani. Ancora oggi, grazie anche alla sua bellezza e sensualità, la sua popolarità e l’amore da parte dei suoi fan non sono diminuiti.

    Una vera e propria sorpresa per il pubblico de Le Terrazze a cui Cristina, accolta dal direttore artistico Gianluca Neon, regalerà momenti di irrefrenabile gioia, la stessa che si prova intonando in coro dei veri e propri cult come Lady Oscar, Kiss Me Licia, Sailor Moon e altri ancora.

     A scaldare gli animi nella prima parte, in attesa della star della serata, ci penseranno i djs resident: Massimiliano Rezzonico, Marco Gioia, Faber Cucchetti, Double Fab, Massimo Marino, Marco Casale, Luigi Tassi, Matteo Passerini, accompagnati a loro volta dalle voci di Lele Sarallo e Lory Voice.