fbpx

    Costanza Nisi: smoothie bowls, ping pong ed eleganza

     

    Dopo qualche tempo, Maxim torna nella città eterna per conoscere Costanza Nisi. La Maxim Star di oggi è una romana de Roma golosa, con una passione per il prosciutto crudo e le cotolette alla milanese. E’ schietta, pensa che l’eleganza sia semplicità, la sensualità sia eleganza e il carisma dire cose giuste al momento giusto.

    Non crede che si debba essere necessariamente belli per sedurre una donna ma sottolinea, una volta usciti, l’importanza di non dare troppi consigli per evitare di essere preso come un amico. “Lascia che sia lei a scegliere per prima di stare con te, non tu con lei: se sei già cotto non farti smascherare”. Detto alla romana non ti ‘accolare’.

    Il segreto della sua forma sono lunghe camminate mentre è così sicura nel ping pong che è pronta ad accettare qualsiasi sfida.

    Ha una passione non convenzionale: prepara smoothie bowls, la tendenza food del momento, con tutti gli ingredienti più gustosi.

    Vi ha dato consigli, potrebbe farvi assaggiare i suoi frullati ma non disturbatela nei 10 minuti di relax quotidiani dedicati a un bagno caldo e a un massaggio ai piedi.

    I social? Non vi azzardate a inoltrarle catene…

    Potrebbe piacerti anche

    Svetlana Shmidt, una ‘wonder woman’ della moda

      Svetlana Shmidt è nata da madre russa e padre tedesco nel nord del ....

    Lindsey Pelas: “Non sopporto bad boys e manipolatori”

    Dalla provincia di Como, dove abita Marica Monaco, oggi siamo in California con Lindsey ....

    Amanda Lauren: amo i social ma non gli haters

    Amanda Lauren è una della Maxim’s Hot 100 del 2017 e Maxim Star di ....