fbpx

    Conosci il tuo partner? A lezione da Malena

    Fotografia: Raffaele Marino

     

    di Giovanni Silvi

    In origine Filomena Mastromarino, ex agente immobiliare e delegato nazionale del partito democratico. Nel corso degli anni, grazie alla sua sessualità esplosiva e una buona dose di esibizionismo, “nasce” Malena.

    L’ esordio sul set con Rocco Siffredi, la fa conoscere in breve tempo al grande pubblico diventando l’idolo indiscusso di uomini e donne, realizzando il suo sogno: fare porno e farlo alla grande!

    Dietro la professione di Malena, c’è la voglia di sdoganare vecchie etichette e trasmettere che il sesso, non ha sesso. Stiamo ormai in un’epoca di uguaglianza, dove la sessualità e le fantasie sessuali sono sicuramente al primo posto tra le cose che devono essere accettate, condivise e non giudicate. Una battaglia che Malena combatte quotidianamente, raccontando senza riserve, i segreti nascosti di uomini e donne.

    Nei panni di una professoressa sexy, ma severa, svela alcune fantasie sessuali evidenziandone la loro importanza e funzionalità: il solo pensiero di poterle soddisfare, può essere appagante tanto quanto realizzarle.

    Sono importanti per sviare la mente dalla routine quotidiana, aiutano a restare giovani e non annoiarsi mai, un gioco sottile di psiche e potere per menti aperte e forti.

    Eccone alcune tra le più diffuse e ricercate:

    “GIOCO DI RUOLO”

    Tipica degli uomini di potere con alti profili professionali costretti ad essere sempre forti ed autoritari, ma all’interno delle mura di casa i ruoli si invertono: ci si collega al pc e inizia il “gioco di ruolo”. Alcuni vogliono tornare bambini cattivi ed essere sgridati dalla sexy vicina di casa, che li aiuta a conoscere le proprie emozioni e gli spiega cosa succede al loro corpo quando entra in contatto per la prima volta con una donna, il tutto rigorosamente in chat e solo con il potere dell’immaginazione.

    L’ARROCCO

    Nel gioco degli scacchi è una mossa particolare che permette di scambiare il Re con una delle due Torri. Per chi frequenta club privé o lussuose ville, a ritmo di alcol e musica, è una mossa che permette di scambiare il proprio partner con altri. Sono fidanzati o sposati, per lo più over 40’. Le tentazioni sono moltissime, dal voyeur che si eccita guardando la moglie fare sesso con altri uomini, possibilmente sconosciuti e più giovani, allo scambio dei ruoli dove l’uomo in tacchi a spillo e minigonna possiede la donna in giacca e cravatta.

    Vuoi sapere quali sono le altre fantasie svelate da Malena?

    Le trovi nell’articolo “A lezione da Malena” nel nuovo numero di Maxim Italia, in edicola oggi a 2,50 anziché 4,90.