Coca Cola, nuove strategie di mercato

Fotografia: Nuova partnership in casa Coca Cola (CC7 / Shutterstock.com)

Amaro, Coca Cola, vodka e whisky. Non è la ricetta per un cocktail ma una partnership chiusa dalla bevanda zuccherata più famosa al mondo.

Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel paese, prosegue nella sua strategia per diventare una “total beverage company” e dopo l’accordo con Lucano 1894 (lo storico amaro) stringe un accordo con Edrington, per distribuire in esclusiva la vodka Snow Leopard e lo Scotch whisky Cutty Sark.

Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione di consumo, dalla colazione al dopocena presentando un’offerta completa e di qualità anche nel mondo degli Spirits” afferma Vitaliy Novikov General Manager Coca-Cola HBC Italia. “Il trend emergente della mixability con premium Spirits rappresenta una grande opportunità per sviluppare le nostre marche in Italia” aggiunge Massimo Fabris, Area Director Southern & Central Europe di Edrington.

Potrebbe piacerti anche

Sos Travel.com lancia la app e punta alla Borsa

Ogni anno, migliaia di oggetti e bagagli vengono smarriti negli aeroporti e messi all’asta: ....

In arrivo una moneta virtuale di Telegram?

Da martedì, le autorità russe stanno bloccando nel Paese l’applicazione di messaggistica Telegram, di ....

Fake news fanno crollare fiducia nei social media

Social network non è sinonimo di affidabilità per quanto riguarda le notizie. Spam e ....