fbpx

    Coca Cola, nuove strategie di mercato

    Fotografia: Nuova partnership in casa Coca Cola (CC7 / Shutterstock.com)

    Amaro, Coca Cola, vodka e whisky. Non è la ricetta per un cocktail ma una partnership chiusa dalla bevanda zuccherata più famosa al mondo.

    Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel paese, prosegue nella sua strategia per diventare una “total beverage company” e dopo l’accordo con Lucano 1894 (lo storico amaro) stringe un accordo con Edrington, per distribuire in esclusiva la vodka Snow Leopard e lo Scotch whisky Cutty Sark.

    Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione di consumo, dalla colazione al dopocena presentando un’offerta completa e di qualità anche nel mondo degli Spirits” afferma Vitaliy Novikov General Manager Coca-Cola HBC Italia. “Il trend emergente della mixability con premium Spirits rappresenta una grande opportunità per sviluppare le nostre marche in Italia” aggiunge Massimo Fabris, Area Director Southern & Central Europe di Edrington.