Coca Cola, nuove strategie di mercato

    Fotografia: Nuova partnership in casa Coca Cola (CC7 / Shutterstock.com)

    Amaro, Coca Cola, vodka e whisky. Non è la ricetta per un cocktail ma una partnership chiusa dalla bevanda zuccherata più famosa al mondo.

    Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel paese, prosegue nella sua strategia per diventare una “total beverage company” e dopo l’accordo con Lucano 1894 (lo storico amaro) stringe un accordo con Edrington, per distribuire in esclusiva la vodka Snow Leopard e lo Scotch whisky Cutty Sark.

    Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione di consumo, dalla colazione al dopocena presentando un’offerta completa e di qualità anche nel mondo degli Spirits” afferma Vitaliy Novikov General Manager Coca-Cola HBC Italia. “Il trend emergente della mixability con premium Spirits rappresenta una grande opportunità per sviluppare le nostre marche in Italia” aggiunge Massimo Fabris, Area Director Southern & Central Europe di Edrington.

    Potrebbe piacerti anche

    Contro e-commerce ‘tengono’ solo negozi alimentari

    In Italia, Paese non fra i più smart, l’e-commerce continua la sua crescita a doppia cifra ....

    Amazon: 1700 posti tempo indeterminato in Italia

    Amazon, colosso mondiale dell’e-commerce è diventato parte integrante delle abitudini di acquisto per molti italiani che ....

    Dazi Usa su auto: pronta rappresaglia Ue da 300mld $

    Dopo la dura presa di posizione di General Motors, Harley-Davidson, Toyota, Daimler e del Governo ....