fbpx

    Cindy Suzuki: “Sportiva, modella e…baywatch”

     

    Cindy Suzuki, nata in Giappone ma cresciuta a Los Angeles, è la Maxim Star di oggi. Ha una passione per lo sport, adora fare sollevamento pesi ed escursioni sulle Hollywood Hills nello splendido clima della California. L’attività fisica non è solo un passatempo ma anche un impegno sociale: è una bagnina diplomata. D’altronde, nella città delle splendide protagoniste di Baywatch poteva essere diversamente?

    Per lei l’eleganza non è un vestito ma essere naturalmente raggianti mentre la sensualità è esprimere liberamente il proprio essere. Il carisma? Un dono unico che ispira gli altri.

    In fatto di falsi miti e seduzione spiega che “Non è vero che alle ragazze non piacciono i ragazzi sensibili. Bisogna essere sinceri ed altruisti.

    Crede nei buoni sentimenti e “sfido una persona a rimanere positivo quando le cose si fanno difficili.

    Una giornata inizia bene andando in palestra mente una giornata di benessere significa sauna e prendere il sole in spiaggia. Il caldo è suo amico dato che adora le saune e non le dispiace visitare il deserto.

    E’ estremamente attiva e forse per questo limita il tempo di frequentazione dei social media. Se proprio deve usarne uno, preferisce Instagram, “il più semplice quando si cerca di connettersi con gli altri”.

    Volete scriverle? Siate positivi perché odia la negatività.