fbpx

    Carla Laprè: “La cardio? Si fa con il partner…”

     

    Doppio impegno per Maxim in Messico, per seguire la Formula E e per incontrare Carla Laprè, la Maxim Star di questa settimana.

    Carla ha 26 anni ed è nata a Cancun. Si ritiene una ragazza intelligente (ride) e divertente ma sa che molte persone non pensano lo stesso delle modelle e credono che a loro interessi solo fare carriera in quel settore. “Ho già completato il Master in Relazioni internazionali e Diplomazia – racconta –  ho un Bachelor in affari internazionali, una specializzazione alla Duke University, parlo fluentemente 3 lingue (inglese, francese e spagnolo) e, attualmente, sto lavorando al mio dottorato in economia aziendale.

    Carla lavora molto su se stessa, cercando di migliorarsi, si sente un imprenditrice e ha progetti nel settore del fitness e della moda. Inoltre, è una volontaria attiva delle Nazioni Unite.

    L’eleganza? E’ qualcosa che fa parte delle persone, una qualità innata, mentre la sensualità tocca le corde della mente: “Vi sfido a toccarmi senza usare le mani.

    Gli uomini? Quelli attraenti sanno cosa vogliono, hanno fiducia in loro stessi, sono persone rispettabili.

    Ama fare attività fisica per sviluppare forza, in particolare lavora sugli addominali e sulla parte superiore del corpo. Per seguire i suoi progressi in palestra ha una una app specializzata: connubio fisico e tecnologia. Per lei importante anche la Cardio ma, invece di fare 40 minuti in palestra, che trova noiosa, preferisce andare in giro per ore: “E naturalmente, il sesso, se hai un partner è il modo migliore per fare allenamento cardio e aumentare il livello di serotonina allo stesso tempo.”

    Attiva, sempre in giro, poco tempo per fermarsi ma se ha 10 minuti liberi non disdegna un calice di buon vino.

    Se la contattare sui social e i vostri messaggi le piacciono, potreste leggere una sua risposta di ringraziamento: una volta alla settimana sceglie i quattro messaggi che le sono piaciuti o la hanno fatta stare bene. Per sua fortuna non ha avuto brutte esperienze sui social, al massimo ha bloccato qualche ex fidanzato troppo insistente.