fbpx

    Carina Paige: crede nel vero amore e nella…boxe

     

    Slide Foto di Gary Bond Slide Foto di Gary Bond Slide Foto di Gary Bond Slide Foto di Gary Bond Slide Foto di Gary Bond Slide Foto di Gary Bond

    Salutata la belga Laury Genin, voliamo negli Stati Uniti per conoscere la statunitense Carina Paige.

    La Maxim Star di oggi è un’inguaribile romantica, la classica ragazza che crede ancora nel vero amore e nell’essere ricordata per le cose semplici. Nel caso vi dia il vostro numero telefonico non fatevi illusioni: “Non sempre chi te lo dà lo fa perché le piaci, magari vuole essere carina e che tu te ne vada”.

    Quando si tratta di seduzione, consiglia di non puntare subito a un incontro a due ma di fare le prime uscite allargate al miglior amico o amica dell’interessata.

    E’ un’appassionata di fitness ma non si tratta di semplice lavoro in palestra: pratica Kick Boxing. “Non è mai noioso ed è uno sfogo straordinario quando accumuli stress”.

    Ha il pollice verde ma non per i lividi della Kick Boxing: adora il giardinaggio, meravigliarsi mentre le piante crescono. Tempo libero? Cosa c’è di meglio se non assistere…gli anziani? Carina, quando è possibile, è vicina a persone avanti con gli anni o disabili.

    Non disturbatela quando si prende 10 minuti per lei: è il momento in cui medita su obiettivi presenti e futuri.

    I social sono lavoro ma anche relax: i commenti positivi le tirano su l’umore quando è triste ma non sopporta la volgarità e le foto spinte. Volete contattarla sul web ? Portate pazienza e non vi arrabbiate se non vi risponde: lo farà con i suoi tempi.