fbpx

    Box office: Loro 1 e 2 di Sorrentino nella top five

    Fotografia: Toni Servillo (S) e Paolo Sorrentino (D) (ANSA)

    Altro weekend cinematografico all’insegna di ‘Avengers: Infinity War’ e di Paolo Sorrentino, che sbarca nelle sale italiane con la seconda parte di Loro.

    Il blockbuster Disney/Marvel per la terza settimana consecutiva, nonostante un calo del 59%, si conferma primo al box office nazionale, incassando 1 milione 143 mila euro (con una media di 1.718 euro su 666 sale) per un totale di 17 milioni 317 mila euro.

    Esordio sul grande schermo e secondo posto per Loro 2, la seconda parte della saga di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, Elena Sofia Ricci e Riccardo Scamarcio. Il film, che vanta la media sala più alta dei film della top ten, e cioè 2.022 euro su 539 sale, guadagna 1 milione 89 mila euro in 4 giorni.

    Loro 1 rimane tra i film più visti del week end ed è quinto: alla terza settimana di programmazione incassa 365 mila euro per un totale di 3 milioni 753 mila.

    Gli altri debuttanti tra i primi 10 sono: la commedia poliziesca ‘Show Dogs’ con Will Arnett (terza con 580 mila euro di incasso), la commedia italiana ‘Tonno spiaggiato’ con Frank Matano (6/o) e ‘Si muore tutti democristiani’, un film de Il Terzo Segreto di Satira (10/o).

    Potrebbe piacerti anche

    Venom conquista il box office italiano

    E’ subito boom per Venom, adattamento cinematografico del simbionte alieno comparso per la prima ....

    Gabriele Salvatores: film con Abatantuono, Golino e Santamaria

    Dopo il ritorno alla fantascienza con i due capitoli cinematografici de ‘Il ragazzo invisibile’, ....

    Sanremo: conduzione alla coppia Bisio-Raffaele?

    L’annuncio arriverà solo il 9 gennaio, durante la conferenza stampa che anticipa il Festival ....