fbpx

    “Bordello” è il nuovo singolo di Marta Daddato

    Fotografia: raffaele marino
    Marta Daddato - Foto di Raffaele Marino

    “Bordello”, scritto da Marta Daddato insieme a Federico Granaldi e Pietro La Terza e prodotto da Skywalker, è un brano che sconfina abilmente dal rap al pop, dall’8 maggio su tutte le piattaforme digitali su etichetta Cantieri Sonori/Polydor/Universal Music.

    Marta Daddato, 17 anni, romana, già nostra ospite in occasione dell’uscita del brano Queen, inizia a fare rap sulla piattaforma TikTok dove in poco tempo raccoglie oltre 1,4milioni di follower. Da TikTok a Spotify e Youtube il passo è breve. Marta, con i suoi tre singoli, “Sto una bomba”, “Danni” e appunto “Queen”, oggi conta più di 5milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 1,2milioni di stream su Spotify.

    Bordello

    “Bordello” è un brano scritto di pancia, che non segue regole e rappresenta il mio modo di affrontare le cose: non mi interessa il parere degli altri, vado dritta per la mia strada e trasformo i miei punti deboli in punti di forza. Ognuno dovrebbe imparare ad accettare se stesso e fare ciò che gli pare e piace, vivere con leggerezza senza stare ad ascoltare il “bordello” che c’è fuori.  (Marta Daddato)

    Per ascoltare il nuovo singolo “Bordello”, clicca qui https://pld.lnk.to/bordello