fbpx

    Bailey Braldey amo gli animali e la vita all’aperto

    Fotografia: Gary Bond

     

    Dalle nostre terre del sud, dove abbiamo incontrato Ambra Vitiello, torniamo negli States per parlarvi di Bailey Bradley e il suo fascino statuario.

    Ama gli animali e la vita all’aria aperta perché è cresciuta in campagna. Trascorre molto tempo all’aperto aiutando la famiglia nelle faccende domestiche e nel lavoro con gli animali della fattoria: “passo il tempo costruendo recinti e prendendomi cura degli animali”.

    L’eleganza per Bailey è fatta di linee semplici e pulite, un look semplice senza fronzoli, come la sensualità, fatta di morbida dolcezza. Il carisma, invece, è: “un’inspiegabile attrazione magnetica per qualcuno”.

    Sulla seduzione ha le idee chiare: “non è vero che le persone divertenti sono attraenti”, e per fare colpo su Bailey basta essere una persona empatica, capace di essere gentile con gli altri, specialmente quando è in pubblico, aggiunge: “quando una donna vede un semplice sorriso, le da fiducia”.

    Sfida gli uomini a tenere il passo con le sue giornate fatte di lavoro, famiglia, gestione di una casa, pasti, bambini e tutti i cambiamenti di programma che ne conseguono.

    Quando ha un momento di relax le piace stare con i suoi bambini, divertirsi con le loro attività all’aperto, andare a pescare e accogliere cani e gatti randagi.

    Il suo rapporto con i social media dipende dai commenti: “preferisco e mi piace vedere i commenti positivi, non sopporto i commenti volgari e i commenti meschini che non sono assolutamente richiesti”.