Apple pronta al lancio di quattro nuovi iPhone?

Fotografia: Nuovi iPhone in arrivo (ANSA)

Apple sta lavorando ad iPhone con display Oled curvi, controllabili con semplici gesti della dita senza toccare lo schermo, ma la vera notizia riguarda il possibile lancio di quattro nuovi smartphone in autunno.

Stando a un’indiscrezione proveniente dal Giappone, infatti, a settembre potrebbe arrivare anche il nuovo iPhone SE, cioè il “piccolo della famiglia”, con display da 4 pollici. Andrebbe ad aggiornare il dispositivo lanciato nel marzo 2016. In base a quanto riferito dal sito nipponico Mac Otakara, l’iPhone SE potrebbe presentare alcune delle funzioni dell’iPhone X, tra cui il Face ID, la fotocamera TrueDepth e cornici sottili. L’SE andrebbe ad aggiungersi ai tre altri modelli attesi: un nuovo iPhone X, un X Plus più grande e una versione più economica simile all’X, ma con schermo Lcd e non Oled.

Proprio l’iPhone economico potrebbe sorprendere. Secondo l’analista Jun Zhang di Rosenblatt, il modello Lcd arriverà in colori sgargianti, e cioè blu, giallo e rosa: un modo per differenziarlo dagli altri melafonini.

Le voci in circolazione da mesi sui tre dispositivi descrivono un iPhone X di seconda generazione con display Oled da 5,8 pollici, un iPhone X Plus con Oled da 6,5 pollici e un iPhone meno costoso con schermo Lcd da 6,1 pollici.

Potrebbe piacerti anche

Produttori di smartphone guardano alla blockchain

Per alcuni la blockchain – il meccanismo di ‘catena dei blocchi’ è alla base ....

Whatsapp: 65 miliardi di messaggi al giorno

Nonostante le critiche per i problemi da dipendenza delle notifiche e le questioni riguardanti ....

Siri: Apple sfila a Google il suo esperto di IA

Da oggi, John Giannandrea, responsabile fino a poche ore fa del settore dell’intelligenza artificiale ....