fbpx

    Amira K: ali di pollo e una passione per le culture straniere

     

    Slide Foto di Erwin Henderson Slide Foto di Derik Bias Slide Foto di Chuck Majors Slide Foto di Derik Bias Slide Foto di Erwin Henderson Slide Foto di Erwin Henderson Maxim saluta l’Italia e Veronica Loi per incontrare la misteriosa Amira K, 25enne originaria dell’Oklahoma, odierna Maxim Star. Conosciamola meglio.

     Amira, qual è una tua qualità che sorprende gli altri?

    Conosco e parlo fluentemente le lingue dei Paesi in cui ho vissuto e ho una profonda conoscenza dell’antica letteratura cinese.

    Definisci eleganza, sensualità e carisma ma nella mia lingua…

    Avere un atteggiamento gentile e accogliente rende una persona elegante. La sensualità è diversa dalla sessualità: essere molto femminile è essere sensuale e include sia le qualità fisiche che quelle interiori. Penso a una persona carismatica, invece, come a un individuo intelligente, ben informato, premuroso e con il senso dell’umorismo.

    Parliamo di corteggiamento

    Non è vero che tutte le ragazze odiano essere stupite, tutti amano  ricevere le attenzioni del sesso opposto, e quando l’attenzione è del tipo giusto… L’importante è non essere maleducati. Come sedurre una donna? Piace il tipo misterioso ma non appiccicoso. Inoltre, siate voi stessi.

    In cosa sfideresti un uomo?

    Ti sembrerà strano ma lo porterei a mangiare ali di pollo bollenti dopo un intenso allenamento.

    Come ti alleni?

    Adoro la danza del ventre, è un modo divertente per mantenersi in forma oltre a un esercizio fisico specifico ma, quando posso, preferisco trascorrere del tempo con i miei cari: è il modo migliore per rilassarmi.

    Ok ma se avessi 10 minuti solo per te cosa faresti?

    Li userei per imparare qualcosa di nuovo e diverso ogni giorno. Considera che mi piace viaggiare in luoghi insoliti dove i turisti di solito non vanno;  in questi posti puoi davvero imparare una cultura.

    La cultura odierna per molti sono i social network. Li usi?

    Preferisco vivere una vita REALE e non spendere troppo tempo sul web. Tuttavia, li seguo. Come tutti, preferisco i giudizi positivi ma accetto i suggerimenti su cosa migliorare: mi piacciono questi commenti perchè dimostrano che c’è un interesse vero.