fbpx

    Amanda Lauren: amo i social ma non gli haters

     

    Amanda Lauren è una della Maxim’s Hot 100 del 2017 e Maxim Star di oggi. Quando studiava, ha scelto di seguire corsi di spettacolo esclusivamente nel tempo libero, preferendo concentrarsi nel quotidiano su una pragmatica laurea in infermieristica. Questo lavoro l’ha portata a Los Angeles dove ha iniziato a posare, inizialmente come seconda occupazione. Da questo momento, è partita la sua carriera e il suo girovagare in Europa tra Parigi, Firenze e Londra.

    Originaria di una città di provincia vicino Philadelphia, Amanda oggi trascorre il suo tempo fra le capitali della Francia e dell’Inghilterra, sempre accompagnata dal suo cane Mellow. Nonostante si sia affermata come modella, prosegue gli studi e sta conseguendo un master in infermieristica..

    E’ di origini indonesiane e quando era bambina voleva essere un astronauta. La sua qualità nascosta è ‘leggere’ le persone: “Posso passare poco tempo con un individuo e capire che tipo sia. Nel mio lavoro è un vantaggio. Tuttavia, penso che sia meglio che le persone mi sottovalutino il più possibile, è più facile leggerle in questo caso. Non sono una telepate sia chiaro (ride)”.

    Quando si parla di rapporti interpersonali ci tiene che la sensualità non si confonda con la sessualità e sottolinea che alle donne piace essere corteggiate. “Un consiglio a un uomo? Guardane una, fissala, ammirala, e, se te la senti, avvicinati a lei ma non essere mai rude, non mancarla di rispetto. Alla fine, il vero io di una persona viene fuori e le donne intelligenti sanno come eliminare chi si rivela indesiderabile.” “Bisogna essere sinceri con una donna – continua – mai mettere in secondo piano le sue necessità. Mi piacciono le differenze tra uomini e donne. La cavalleria non dovrebbe essere morta e nella mia esperienza, non lo è. Dovremmo farci complimenti a vicenda con il nostro partner, ma questa gentilezza non significa che io non possa battere un uomo in qualsiasi campo”.

    I viaggi sono la sua passione: adora avventure lampo come prendere un aereo per pranzare in un’altra città e tornare in giornata.

    Ovviamente, oltre al cane, i social la accompagnano sempre . “Ogni commento di buon gusto è ben accetto ma non scrivete che ho “belle tette”. Preferisco pareri più profondi dati da uomini che usano il cervello. Chiunque aggiunga qualcosa al post, come un’esperienza intrigante o una domanda personale, riceve quasi sempre una mia risposta.” Sui social non sopporta gli haters, sempre pronti a dare giudizi negativi per il puro gusto di insultare: “Chiunque insulti qualcuno che non ha mai incontrato la dice lunga su quanto sia meschino. È triste perché mostra quanto infelice e incompiuta debba sentirsi quella persona, odiando qualcuno che invece ha fatto qualcosa della sua vita. Io blocco gli haters o semplicemente li ignoro: il blocco, invero, richiede uno sforzo da parte mia che non meritano.

     

     

     

    Potrebbe piacerti anche

    Alessia Fontanella, tutti gli affetti in 5 tatuaggi

    Salutata la statunitense Jenna Bentley, torniamo nello ‘stivale’ per conoscere una nuova Maxim Star. ....

    Patience Silva: manager di se stessa

    Dopo l’attrice e modella Antonella Salvucci, vi presentiamo la Maxim Star di oggi, la ....

    Elisa Mazzucchelli: la danza e la Sampdoria nel cuore

    Oggi Maxim torna in Liguria, dove avevamo incontrato Gemma Lenoci, per conoscere la Maxim ....