fbpx

    Alliance Laundry Systems: una nuova generazione di lavatrici all'avangu …

     

    RIPON, Wisconsin, 8 giugno 2020 /PRNewswire/ – Alliance Laundry Systems, leader mondiale nella produzione di macchinari per lavanderie commerciali, aggiunge un’altra novità alla propria gamma di macchinari: una nuova generazione di lavatrici Primus e IPSO con comandi touchscreen e opzioni di massima connettività. La tecnologia touchscreen non solo offre un’eccezionale versatilità ai clienti delle lavanderie a gettone, ma contribuisce anche a ridurre i punti di contatto: un incentivo significativo, dal momento che la diffusione della COVID-19 è una preoccupazione comune a tutti.

     

     

    ‘Per Alliance, l’igiene e le prestazioni hanno da sempre un ruolo di primo piano nella nostra innovazione’, ha affermato Rocco di Bari, Chief Commercial Officer per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa presso Alliance Laundry Systems. ‘Oggi siamo certi di offrire una gamma di lavatrici dotate di comandi davvero intuitivi e altamente performanti e il monitoraggio dell’attività per le lavanderie interne e a gettone.’

    Sebbene le interfacce touchscreen intuitive siano rapidamente diventate la norma, i comandi di Primus e IPSO porteranno la tecnologia a un livello superiore, in particolare per i clienti delle lavanderie a gettone. Offerti sui modelli FX e IY, la nuova generazione di lavatrici e comandi consente ai clienti di personalizzare i cicli con caratteristiche quali lavaggi aggiuntivi, risciacqui e cicli speciali come l’igienizzazione (programmati dai proprietari). Ne consegue che gli utenti ottengono un maggiore controllo del proprio grado di pulizia (fondamentale durante la crisi COVID-19) attraverso intuitivi suggerimenti e opzioni su schermo, mentre i proprietari dei negozi aumentano la redditività con opzioni di upselling ad alto valore aggiunto.

    Inoltre, la connettività attraverso i sistemi di gestione della lavanderia i-Trace (Primus) e IPSO Connect offre ai proprietari delle lavanderie a gettone un livello di controllo ancora maggiore per gestire la propria attività al minor costo possibile.

    Anche i gestori di lavanderie interne di numerose strutture apprezzeranno l’intuitivo touchscreen. Le trentaquattro opzioni linguistiche e le descrizioni dei cicli in termini reali consentono al personale di far funzionare i macchinari efficacemente per ottenere risultati di qualità eccezionale.

    La nuova generazione di lavatrici, dotata di comandi touchscreen, estremamente facile da programmare, al momento è disponibile per le lavatrici supercentrifuganti  ad installazione libera di Primus e IPSO; presto verranno aggiunti all’offerta i modelli di asciugabiancheria.

    Per maggiori informazioni o per trovare un distributore nella vostra area, visitate il sito web https://www.alliancelaundry.com.

    Informazioni su Alliance Laundry Systems

    Prestazioni leader del settore

    In qualità di leader nella fornitura di soluzioni per lavanderia, la missione di Alliance Laundry Systems è rendere il mondo più pulito. Offriamo prestazioni straordinarie grazie ai nostri eccezionali dipendenti, alla nostra qualità impareggiabile e al nostro impegno per l’innovazione. Alliance è leader mondiale per vendite, portata e investimenti in R&S nel settore delle lavanderie commerciali. Nessun concorrente può eguagliarla. Le nostre soluzioni di lavanderia sono offerte da cinque marchi rinomati, vendute e supportate da una rete globale di distributori selezionati. Serviamo più di 140 Paesi con un team di oltre 3.500 dipendenti. I nostri marchi includono Speed Queen®, Unimac, Huebsch, Primus e IPSO. Insieme, presentano una linea completa di lavatrici, asciugatrici e macchine da stiro commerciali con capacità di carico da 6 a 180 kg (12-400 lb.) e ogni servizio di assistenza essenziale necessario per mantenere la massima efficienza della vostra attività. Potrete inoltre usufruire dell’ottimo lavaggio e della straordinaria cura dei tessuti offerti da macchinari per lavanderia di tipo industriale a casa vostra utilizzando le nostre lavatrici e asciugatrici Speed Queen®, un mito nel settore. In Alliance, puntiamo a darvi la tranquillità dei servizi di lavanderia abbinata a una customer experience pluripremiata che non teme confronti nel nostro settore. Per maggiori informazioni, visitate https://www.alliancelaundry.com.

    Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1171676/FX_XControl_Flex.jpgFoto – https://mma.prnewswire.com/media/1171677/IY_Evolis_Control.jpgLogo – https://mma.prnewswire.com/media/1171675/Alliance_Laundry_Systems_Logo.jpg