Alessia Fontanella, tutti gli affetti in 5 tatuaggi

 

Salutata la statunitense Jenna Bentley, torniamo nello ‘stivale’ per conoscere una nuova Maxim Star. Alessia Fontanella, ventinovenne di Padova, ha iniziato a muovere i primi passi nel settore della moda a 17 anni, partecipando a numerosi concorsi di bellezza. Nel corso degli anni, ha lavorato con diversi fotografi, e in trasmissioni televisive come Neurovisione, all’epoca in onda su MTV. Dopo la Laurea in biotecnologie alimentari, si è trasferita temporaneamente a Londra per collaborare con delle agenzie inglesi. Tornata in Italia ha iniziato a programmare un futuro all’estero, possibilmente in un Paese caldo. Crede nella famiglia, l’amicizia e l’amore, consapevole delle difficoltà di trovare qualcuno di cui fidarsi e con cui condividere tutto.

Ragazza dinamica si annoia facilmente: adora i cambiamenti sia nella vita privata che in quella lavorativa. A proposito di cambiamenti, da piccola diceva che non si sarebbe mai fatta un tatuaggio: oggi ne ha 5, tutti dedicati a persone importanti della sua vita. Non sopporta la cattiveria gratuita e le persone che criticano a prescindere. Due cose che non tollera? L’invidia nelle donna e la falsità negli uomini.

Alessia, iniziamo con la nostra domanda tipo. Cosa sono per te eleganza, sensualità e carisma?
La prima è avere classe nel parlare, nei movimenti e negli atteggiamenti mentre la sensualità è qualcosa di personale, ogni donna ha il suo, modo di trasmetterla: uno sguardo, un sorriso, un modo di accavallare le gambe.

Ne manca una…
Il carisma è essere coinvolgenti, vitali, mai noiosi: è una dote fondamentale nella vita e nel lavoro.

Un falso mito sul corteggiamento
Pensare che avere una bella macchina e due complimenti bastino per far cadere una donna ai tuoi piedi.

Allora dacci due consigli per conquistare una donna
Dipende da chi hai davanti ma una qualità comune a tutte le situazioni deve essere la sincerità: vietato spacciarsi per qualcun altro. A noi donne, inoltre, piacciono le cose semplici, in fondo abbiamo tutte bisogno di attenzioni dal nostro uomo, che ci dia sicurezza facendoci sentire amate.

Come curi la forma fisica?
Ho giocato a pallavolo per 11 anni, poi ho iniziato a correre e adesso mi alleno 4 volte la settimana a casa.

Nel tempo libero cosa fai?
Non ho dubbi, giardinaggio e sport.

Vita da social cosa apprezzi e cosa non sopporti?
Sicuramente fanno piacere i commenti costruttivi, gli apprezzamenti eleganti e i complimenti da parte delle donne. Nel cestino tutte le volgarità.

 

Potrebbe piacerti anche

Angelica Lesik: da piccola sembrava un maschio

  Da bambina la scambiavano per un maschietto per via dei capelli corti, un ....

Giulia Borio da Asgard: NAKED IS NORMAL

Salutata Patience Silva, attraversiamo l’Atlantico per tornare in Italia e incontrare la Maxim Star ....

Chiara Arrighi: passione cinema

  Dalla Colombia, dove abbiamo conosciuto l’arma letale Daniela Botero, voliamo nella città eterna ....