fbpx

    Al Sigep i colori del cioccolato

    Fotografia: Cioccolato che passione (Shutterstock)

    Fondente, al latte, bianco, gold e Ruby, sono questi i cinque colori del cioccolato che Chocolate Academy racconterà durante il Sigep di Rimini (19-23 gennaio). Nata poco più di un anno fa, e parte di un network di più di 20 Chocolate Academy aperte in tutto il mondo da Barry Callebaut, l’azienda franco belga leader nella produzione e distribuzione di cacao e cioccolato, guidata dal maître chocolatier campione del mondo del cioccolato, Davide Comaschi, sarà a Sigep 2019.

    Sarà l’innovazione il tema dominante delle proposte di contenuto dell’ampio spazio dedicato all’academy e ai principali brand di Barry Callebaut tra i quali il Ruby Chocolate, il cioccolato naturalmente rosa protagonista di una grande campagna charity a favore di Lega Italiana per la Lotta ai Tumori di Milano.

    Il cioccolato è il prodotto più amato al mondo, il cibo degli dei che ha ispirato nei secoli poeti, artisti ma soprattutto pasticceri e chef e il SIGEP  sarà l’occasione migliore per scoprire tutte le novità legate a questo prodotto.

    Potrebbe piacerti anche

    Giornata Mondiale Api: boom del miele in Italia

    La maggiore attenzione degli italiani nell’evitare il cibo spazzatura e gli alimenti ritenuti dannosi si ....

    Colazione al museo, cibo e cultura si sposano

    Oggi, la Finocchiona IGP prenderà parte alla tradizionale “colazione al Museo” che si terrà ....

    ‘Prima del Torcolato’, festa del ‘nettare’ di Bregan …

    E’ stata presentata la XXIVª edizione della Prima del Torcolato che la D.O.C. Breganze ....