fbpx

    AC/DC: concerto nuziale da un milione per Sergio Ramos

    Fotografia: Ansa

    Lo scorso marzo il quotidiano spagnolo AS aveva riportato l’indiscrezione. Ora la data è imminente. Il capitano del Real Madrid e compagna celebreranno un matrimonio rock.

    Già da qualche tempo vagano per i giornali di tutto il mondo vari rumors sull’accompagnamento musicale al matrimonio del pluricampione Sergio Ramos e della bellissima fidanzata, la presentatrice tv Pilar Rubio.

    Ebbene, il giorno tanto atteso è alle porte; e dopo un’infinità di voci che riportavano, a riguardo, il nome di band come appunto gli AC/DC o gli Aerosmith, si è arrivati ad una definitiva certezza: Angus Young e compagni suoneranno al matrimonio.

    Dopo ben sei anni di fidanzamento e tre figli a carico, una delle coppie più famose della tv spagnola ha deciso di sposarsi e di farlo in stile rock.

    In realtà la scelta degli AC/DC è stata fatta dalla futura sposa di Ramos, il quale per accontentare la bellissima Pilar, non baderà a spese. L’ingaggio del celeberrimo gruppo australiano per la cerimonia sarà di un milione di euro.

    L’appuntamento è il 15 giugno nella cattedrale di Siviglia, a “las cinco de la tarde” (fortunatamente per chi soffre il caldo).

    Ovviamente gli AC/DC non suoneranno in chiesa, anche perché strillare in coro “Highway to Hell” nella casa del Signore non farebbe felici molti benpensanti.

    Per cui, la festa post-cerimonia sarà effettuata in una campagna vicino Siviglia: un ricevimento per pochi, dato che sono previsti dai 400 ai 500 invitati. Tra l’altro il “gran capitán” dei blancos e della nazionale spagnola è stato categorico sulla discrezionalità dell’evento: nessun telefono per gli invitati.

    Queste le sue parole e di Pilar durante un’intervista nello show televisivo spagnolo El Hormiguero:

    Gli ospiti lasceranno all’entrata i cellulari e le videocamere così potranno rilassarsi e divertirsi”.

    Da divertirsi, dunque, ci sarà sicuramente per i fortunati che parteciperanno all’evento e che potranno godersi insieme un altro grande gesto d’amore del loro capitano ed il concerto di una delle band che hanno fatto la storia del rock.

    Ci sarà da ballare a lungo durante la festa e magari, se i futuri coniugi seguiranno i consigli degli AC/DC (come You Shook Me All Night Long), anche dopo… almeno per loro.