Arriva Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy

    Fotografia: Ellen Pompeo, protagonista di Grey's Anatomy (Kathy Hutchins / Shutterstock.com)

    Grande attesa per ‘Station 19’, il secondo spin-off di Grey’s Anatomy (il primo fu Private Practice, andato in onda dal 2007 al 2013 sul canale ABC per un totale di sei stagioni) ambientato in una stazione dei vigili del fuoco, situata a pochi isolati dal Grey Sloane Memorial. La prima stagione, composta da 10 puntate, esordirà domani in Italia sulla piattaforma Sky (verrà trasmessa ogni lunedì su FoxLife alle 21.50) a un mese dalla messa in onda negli Stati Uniti. L’episodio pilota era stato trasmesso il primo marzo 2018, come episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy.

    Station 19 racconta le avventure di una squadra dei vigili del fuoco guidata da capitano Pruitt Herrera (Miguel Sandoval), cui ben presto succederà la figlia Andy (Jaina Lee Ortiz). Vista la vicinanza tra il nosocomio più famoso di Seattle e la caserma, il pubblico si aspetta frequenti crossover fra le serie; nella prima puntata vedremo Ellen Pompeo e Chandra Wilson, interpreti di Meredith Grey e Miranda Bailey. Il filo che unirà le due serie sarà il personaggio di Ben Warren (interpretato da Jason Winston George), marito di Miranda Bailey, che abbandonerà la casa madre per approdare al nuovo show nelle vesti di protagonista. E proprio lui lancia un messaggio forte e chiaro: “Non siamo una semplice costola di Grey’s. Le nostre storie sono diverse pur avendo un comune denominatore, ovvero il pathos e l’adrenalina che ne hanno costruito il successo“.

    Del cast farà parte anche un italiano, il terzo considerando Giacomo Gianniotti e Stefania Spampinato di Grey’s Anatomy: Alberto Frezza. Il 28enne milanese ricoprirà il ruolo di un poliziotto che metterà un po’ di movimento nella vita sentimentale della serie come terzo vertice di un triangolo amoroso.

     

     

    • Mostra Commenti

    L indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

    Commento *

    • name *

    • email *

    • website *

    Potrebbe piacerti anche

    Il documentario su Liam Gallagher debutta a Cannes

    ‘As It Was’ racconta il debutto solista della voce degli Oasis, fino al primo ....

    Dogman verso gli Oscar

    La commissione selezionatrice dell’Anica ha scelto “Dogman” di Matteo Garrone per correre come film ....

    La storia dei Pink Floyd al Teatro Olimpico

    Settimana all’insegna dei Pink Floyd nella città eterna. Dopo la serata celebrativa del cinquantennale ....