Cosa pensa la tua donna durante il sesso?

Fotografia: di Kaspars Grinvalds/SHUTTERSTOCK

L’ego maschile spesso ci lascia pensare di avere l’abilità sessuale di un dio greco. Quante volte sei stato allontanato di forza durante un rapporto e hai pensato: “Questo è sicuramente il meglio che lei abbia mai avuto?”

Beh, agli occhi della tua signora, probabilmente non è così. Come mostrano alcuni thread ironici presenti su client di messaggistica anonima online, tutte le presunzioni di super mascolinità che ti passano per la testa non coincidono con quello che pensa la tua compagna.

I messaggi su quello che le donne pensano davvero durante il sesso sono moltissimi. Da quanto si legge, la mente femminile si scatena selvaggiamente quando le salti addosso ma non è concentrata esclusivamente su di te.

Tutte le frasi on line sono esilaranti, a patto, ovviamente, che non sia la tua compagna a scriverle…

Ecco un primo elenco. “Penso al mio vibratore mentre lo faccio”, “Per prenderci gusto, focalizzo delle ragazze”, “Qualche volta, quando sono col mio ragazzo devo ricordare il mio ex per provare piacere”.

Mentre la maggior parte degli uomini prova un appetito insaziabile circa tre secondi dopo il completamento dell’atto sessuale e vuole mangiare, le donne, al contrario pensano al cibo mentre lo fanno e anche tanto. Ecco alcuni esempi. “Per andare su di giri più velocemente immagino i pretzel”, “Mentre lo facciamo penso ai cheeseburgers”, “Se mi sto annoiando mentre siamo a letto, programmo cosa cucinerò per cena”.

La noia a volte regna sovrana. “Guardo dei porno per avere qualcosa a cui pensare quando lo faremo, in modo da rendere interessante il mio noioso fidanzato”, “Se non mi diverto, mi guardo attorno e penso a cose a caso”.

Non manca una miscellanea di bizzarri commenti. “Qualche volta mentre lo faccio con mio marito penso ai gatti”, “Durante il sesso mi concentro su me stessa”, “mi passano per la testa cose a caso, per esempio a quanto shampoo dovrei usare”.

Ricordate “What women want”, il film con Mel Gibson ? Da quanto si legge on line, meglio non avere mai i poteri del protagonista della pellicola ed essere in grado di leggere nella mente delle donne. L’ignoranza a volte è una benedizione.

  • Mostra Commenti

L indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Commento *

  • name *

  • email *

  • website *

Potrebbe piacerti anche

Conquistala con il linguaggio del corpo

Ogni giorno un uomo si sveglia e sa che dovrà combattere per conquistare la ....

L’orientamento sessuale è nel dna?

Gay o etero? Si riprende a scavare nel Dna dell’uomo alla ricerca delle radici ....

Dating: Facebook sfida Tinder

Il mercato degli incontri online è in fortissima crescita con le app di dating ....