Zuzana Varkondova: anni di battaglie per i suoi sogni

 

Continua il nostro ping pong Italia-Usa. Dopo aver conosciuto Laura Bellotti, ci trasferiamo in New jersey dove vive la 23 enne di origine slovacche Zuzana Varkondova, Maxim Star di oggi.

Zuzana Varkondova si trasferì negli Usa quando aveva solo 5 anni: la mamma la portò dalla Slovacchia negli Usa per darle una vita migliore; la signora non aveva amici, una casa, un lavoro né  parlava inglese ma per garantire un futuro alla figlia superò tutti questi ostacoli.

Zuzana condivide la sua storia perché crede sia importante far vedere da dove arriva, per ispirare e motivare qualcuno che sta vivendo una situazione non facile che lei conosce bene. Ha sempre desiderato fare la modella da quando era piccola e ha combattuto per emergere. Non la spaventa l’opinione della gente: ha i suoi sogni da realizzare. Crede che molte persone lavorano in posti che odiano perché non hanno il coraggio di inseguire i loro sogni.

Sei vuoi qualcosa, provaci. Non mollare mai, lotta per ciò che ami“. Se avete dei dubbi, vi sentirete rispondere così da Zuzana.

Ha lavorato duramente per essere dove è ora, facendosi un nome e costruendosi una rispettabile reputazione come modella: “Provateci sempre, no alla paura“.

Zuzana ha esordito nel mondo dello spettacolo con una serie di video musicali e una partecipazione al film ‘Single ma non troppo’ (How To Be Single), film del 2016 diretto da Christian Ditter. Oltre a lavorare, va all’università – ha ottimi voti e una borsa di studio – dove lavora sodo per diventare anestesista.

Non crede alla bellezza fine a se stessa. Pensa che un uomo debba essere educato e non necessariamente di bel aspetto: essere brutti non è sinonimo né di debolezza né di antipatia. Ama l’uomo che sa essere misterioso il giusto e capace di darle attenzione, qualche regalo, pensieri quotidiani: farla sentire speciale. “Ascoltate le donne – dice –  una donna si accende se le dai attenzione e la ascolti: è fondamentale comunicare“.

Crede nell’importanza di una sana attività fisica, nella pratica dello yoga e in un’alimentazione corretta; mangia tanto ma non le ‘schifezze’. evita fast food, cibi precotti e bibite gassate.

Il suo tempo libero ama trascorrerlo con la mamma: è il suo mondo, la sua migliore amica. Dopo tutto quello che ha fatto per lei, come contraddirla?

Potrebbe piacerti anche

Giulia Borio da Asgard: NAKED IS NORMAL

Salutata Patience Silva, attraversiamo l’Atlantico per tornare in Italia e incontrare la Maxim Star ....

Ines Trocchia, tutta moda e…famiglia

  Figlia unica, ventitre anni, di origini campane, con una passione per l’occultismo e ....

Amira K: ali di pollo e una passione per le culture straniere

Maxim saluta l’Italia e Veronica Loi per incontrare la misteriosa Amira K, 25enne originaria ....