Veronica Loi: sempre pronta a partire per un viaggio

 

Dalla Russia, dove abbiamo conosciuto Lana Pozhidaeva torniamo a occidente per conoscere meglio  un’altra Maxim Star, l’italiana Veronica Loi di Tivoli.

Veronica è una fotomodella laureata in comunicazione e marketing. E’ vissuta e cresciuta a Firenze, poi dopo la laurea e la fine di un grande amore ha deciso di inseguire uno dei suoi più grandi sogni: viaggiare, visitare luoghi mai visti e uscire da un piccolo “mondo” che ormai le stava stretto.

Il suo primo vero viaggio da sola è stato a Londra e da lì in poi ha vissuto una serie di avventure ed esperienze che l’hanno cambiata: ha vissuto a Parigi e Miami e ha girato quasi tutta l’Europa. Attualmente la sua base è Milano, location che le permette di lavorare nel campo della moda, della fotografia e in televisione.

Nella vita privata si considera semplice, alla mano, anche se potrebbe sembrare il contrario; il suo essere silenziosa e riservata – spiega lei – la fa apparire altezzosa e con la ‘puzza sotto il naso’ ma in realtà è una persona molto timida e il suo peggior difetto è non credere in se stessa. Crede che la poca autostima l’abbia penalizzata, ama comunque stare in compagnia, ridere e condividere il suo tempo libero con le persone che a cui vuole bene. Per lei la vita è un gioco e il trucco per vivere sereni è non prendere tutto troppo seriamente.

E’ più istintiva che razionale per questo si  butta ogni giorno in nuove avventure, esperienze, lavori, viaggi e…in ogni genere di pazzia.

Ama la musica, il ballo e la fotografia, un hobby che un giorno potrebbe diventare una passione.

L’originalità è la chiave per il successo: il trucco è essere sempre un passo avanti a qualcun altro, sfoggiare qualcosa che nessuno ha il coraggio di indossare, fare abbinamenti nuovi, particolari e soprattutto personali.

A iniziato a fare la modella non per sua decisione ma perché costretta dalla mamma che la faceva partecipare a casting di moda e televisivi. Dopo alcune esperienza lavorative da bambina, ha vissuto una fase di rifiuto per la moda, preferendole il nuoto e respingendo un invito a partecipare a Miss Italia.

Terminato questo periodo, è tornata nella moda e oggi è diventata una influencer sui social network. In tv ha fatto piccole apparizioni ma prossimamente ci saranno delle novità che ancora non vuole svelare.

Attualmente è single ma vorrebbe trovare l’anima gemella e costruire una famiglia numerosa e solida. Volete sapere come conquistarla? Inutile parlare di fiori e cioccolatini, per conquistarla bisogna essere diretti e sinceri, romantici ma non troppo, farla ridere e raccontarle tutto: spontaneità è la parola d’ordine.

 

 

Potrebbe piacerti anche

Giulia Borio da Asgard: NAKED IS NORMAL

Salutata Patience Silva, attraversiamo l’Atlantico per tornare in Italia e incontrare la Maxim Star ....

Valentina Fradegrada, Miss “Upsidedown bikini”

Italiana, classe 1991, Valentina Fradegrada è una grande sportiva; ha praticato danza classica per ....

Lana Pozhidaeva: l’impegno sociale di una modella

Salutata l’agardiana Giulia Borio, ci spostiamo a oriente per incontrare la Maxim Star di ....