Un nuovo brand per i 15 anni di Sweet Years

 

Nasce Sweet Years Sport Milano, nuovo marchio di abbigliamento, dedicato a fitness e movimento, ideato per celebrare i 15 anni del brand Sweet Years. I capi della nuova collezione sono leggings e top per lei, tute, short pants e T-shirt per lui per un total look ideale per l’allenamento ma che strizza l’occhio al tempo libero. “Siamo orgogliosi di presentare il nuovo marchio – ha dichiarato Fabio Renzetti, direttore marketing e licenze dell’azienda milanese – Sweet Years Sport Milano non è una seconda linea o una versione più economica del marchio originario ma una nuova entità. Osservando il mercato la domanda di actiwear si è diffusa in modo esponenziale. Sembrava una moda passeggera invece il fenomeno non conosce rallentamenti“.  Il marchio, fondato da Bobo Vieri e Paolo Maldini, di proprietà della Go Old ’50 srl divenne celebre per il suo logo a forma di cuore impresso su oltre tre milioni di T-shirt vendute. Dal 2009 il brand si è allargato su scala internazionale

  • Mostra Commenti

L indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Commento *

  • name *

  • email *

  • website *

Potrebbe piacerti anche

Monreal firma limited edition di Gucci

Si chiama #GucciHallucination la nuova linea di nove felpe e altrettante T-shirt della maison ....

TA.R.I, coppia di architetti italiani spopola in Russia

La giovane architettura italiana sbarca in Russia, affermandosi sul panorama internazionale. Due professionisti, Marco ....

Pitti Filati, 129 marchi in mostra a Firenze

In mostra a Firenze dal 27 al 29 giugno, l’edizione 83 di Pitti Immagine ....